C a B o t t u r a : f a m i g l i a , v i n o e p a s s i o n e

Quella della nostra azienda è una storia che parla di famiglia e rispetto assoluto per un territorio dai frutti preziosi. Maurizio Andreoli ha ereditato la passione per la viticoltura dal papà Romano, dedicandosi con cura e dedizione sin dalla gioventù. Il figlio Andrea ha nel sangue la stessa devozione per la terra e oggi accompagna il padre nella guida dell’azienda, dedicandosi a tutte le fasi di lavorazione. Fabiola, la moglie di Maurizio, è l’anima organizzativa e il cuore dell’accoglienza degli ospiti nella realtà; la sua passione crea un ambiente accogliente e familiare in cui immergersi.

I nostri vigneti si trovano a Bardolino, Garda e Costermano del Garda, in un territorio ricco e dal microclima ideale per la produzione del vino. Coltiviamo i vitigni autoctoni Corvina e Rondinella per produrre il Bardolino DOC. L’uva la raccogliamo a mano, come si faceva una
volta, per rispettare le tradizioni e la qualità di un prodotto di cui andiamo molto fieri. Dal 2016 abbiamo intrapreso un progetto ambizioso: convertire l’azienda al biologico. Si, perché il rispetto per il territorio per noi è una cosa seria.